Riunione Organizzazioni Coreir: approfondimento gallery


Riunione Organizzazioni Coreir: approfondimento gallery
Coreir
Da

Domenica 21 maggio 2017 si è svolta, presso l’Area Logistica ed Assistenza alla Popolazione di Amatrice, la riunione tra le Organizzazioni del Coreir che hanno partecipato nell’emergenza sin dalle prime ore del 24 agosto 2016.

Durante la presentazione è stato mostrato il percorso sin qui svolto dal Coordinamento, dalle convenzioni alla formazione, fino al supporto ai grandi Eventi: in quest’ultima macro area, l’Emergenza Sisma Centro Italia è stata la prima vera, importante, significativa prova che in questi mesi abbiamo affrontato insieme con professionalità, diligenza e tanti, tanti sacrifici.

Il Sisma ha drammaticamente segnato la vita dei residenti; così come “Amatrice” e il “Campo Lazio” hanno lasciato un profonda impronta nei nostri cuori. Ma siamo altresì convinti che il lavoro svolto da ogni singolo Volontario non sia stato da meno: il Coreir non smetterà mai di sottolinearlo e di ringraziare i Volontari, cuore pulsante di questo Coordinamento, prova tangibile di un sogno, un progetto, che ha preso forma diventando realtà.

G r a z i e   r a g a z z i

Ulteriori contenuti ai seguenti link:

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *