Disinnesco ordigno bellico, Formia


Disinnesco ordigno bellico, Formia
Coreir
Da

Anche il COREIR ha preso parte alla imponente evacuazione che ha impegnato circa 470 Volontari del Lazio nella stupenda Città pontina.

Coadiuvando il Segretario del Coordinamento il Nostro personale è stato impegnato nella gestione del “Campo Tallini” e nella registrazione ed accomodamento dei Volontari intervenuti da fuori del raggio di 50 km. Inoltre si è provveduto ad offrire ospitalità ai Cittadini evacuati domenica 05/05, i quali sceglievano per comodità territoriale di attendere il fine lavori da parte dell’Esercito Italiano, presso il campo installato nell’”Istituto Tallini”.

Oltre a ciò abbiamo fornito anche 2 squadre a supporto delle Autorità per le operazioni di evacuazione e vigilanza della zona rossa.

Un ringraziamento per la grande collaborazione e disponibilità ai Volontari delle Organizzazioni AVRS Tivoli e dell’ANVVFC, che si sono occupati della gestione cucina i primi, e del montaggio e smontaggio della Tensostruttura i secondi.

Un grazie doveroso ai Volontari del nostro Coordinamento impegnati per tutti e tre i giorni in segreteria per le incombenze amministrative previste in una emergenza come questa.

Approfondimento gallery sulla Nostra pagina facebook.

Share